COMPARA FACILE: ON AIR IL NUOVO SPOT CON GIULIA SALEMI

COMPARA FACILE: ON AIR IL NUOVO SPOT CON GIULIA SALEMI

È finalmente on air la nuova campagna di Compara Facile, il portale specializzato nel confronto delle tariffe del Gruppo Renovars, che vede protagonista Giulia Salemi, nota influencer e personaggio pubblico del panorama televisivo italiano.

Efficienza, Semplicità e Risparmio: il nuovo spot racconta la facilità d’utilizzo e la convenienza del portale, punti di forza di Compara Facile, confermando quanto sia semplice e intuitivo approfittare delle numerose offerte. La scena si svolge nella nuova casa di Giulia Salemi, situata nel mondano quartiere di Moscova a Milano e recentemente ristrutturata da Facile Ristrutturare (altra azienda del Gruppo Renovars Spa): la protagonista ha dimenticato di attivare le utenze non potendo così usufruire di tutti i servizi dell’appartamento. Proprio quando sta per perdere ogni speranza, ecco comparire il consulente di Comparafacile che, con un gesto semplice come uno schiocco di dita, attiva tutte le utenze per permettere alla protagonista di tornare a vivere i suoi spazi. Il video si chiude con Giulia Salemi, visibilmente felice e soddisfatta, che pronuncia lo slogan “Prendi la bolletta, Compara Facile ti aspetta!”.

In questo video da 60’’ è stato deciso di presentare non solo i punti di forza di Compara Facile, ma soprattutto ciò che contraddistingue l’Azienda dagli altri competitor sul mercato: la figura del consulente, che assiste e supporta il cliente durante l’intero percorso, accompagnandolo verso la soluzione più conveniente, accorciando le tempistiche e aumentando la soddisfazione. Potersi affidare ad una figura specializzata nel settore delle utilities, soprattutto in un periodo come quello attuale caratterizzato da forte incertezza e da un notevole incremento dei costi dell’energia elettrica e del gas, rappresenta una garanzia di affidabilità che mette al centro l’interesse del consumatore e la sua necessità di sapere di pagare il giusto per ciò di cui necessita.